Mi chiamo Stefano Brazzoli, ma sul web sono conosciuto come InstaCoach. Dal 2006 mi occupo di marketing online applicato al settore dell’automotive, prima come venditore digitale e poi come Digital Manager di un importante Gruppo Automobilistico Lombardo.
Ho sempre applicato la strategia di marketing attrattivo prima su di me, grazie ai Blog e ai Social, e poi per i miei titolari.
Ho iniziato a vendere Fuoristrada nel 2007 grazie ad un blog bruttissimo, ma estremamente performante. Sono stato poi chiamato da un importante gruppo automobilistico lombardo per ricoprire il ruolo di Digital Manager delle loro 3 sedi.
Poi nel 2016 tutto è cambiato.
E’ nato il mio secondo figlio Andrea e da lì ho capito quanto sia importante lavorare per la famiglia. Così mi sono messo online, esattamente su Google e il 4 luglio 2016 ho individuato la mia nicchia di mercato: Instagram.
Non conoscevo nulla di questo social, ma ci ho visto un potenziale e così ho studiato come un pazzo per 2 mesi e per i restanti 3 mesi mi sono offerto gratuitamente (in cambio di una recensione finale) di aiutare le persone a far crescere il proprio profilo.
Ad oggi ho aiutato più di 6000 clienti online, tutto dimostrabile.
Nel 2018 poi la decisione forte: mi sono licenziato, ho lasciato un contratto a tempo indeterminato con tanto di 13esima, 14esima, auto aziendale, telefono e benefit vari per vivere il mio sogno imprenditoriale.
Ad oggi ho il mio ufficio, collaboratori e sono felice di aiutare professionisti a creare o sviluppare il proprio business online.
Il mio focus da sempre è far lavorare i propri contenuti.
Odio i balletti, commentare i post di miei competitor sperando di rubare qualche cliente e interagire con persone di cui oggettivamente non mi importa nulla.