CHALLENGE GRATUITA: impara le basi del marketing attrattivo e la vendita sarà una normale conseguenza.

Vuoi Imparare a Creare un Sistema di Marketing Attrattivo e a Fare Lavorare Davvero i Tuoi Contenuti?

Da Martedì 2 a Venerdì 5 Maggio potrai essere dei nostri in modo completamente gratuito per assistere a video lezioni di grandissimo valore e praticità. 

Come Sarà Strutturata la Challenge?

Ogni giorno (dal 2 al 5 Maggio):
  • alle 08:30 verrà sbloccata una video lezione nella tua area riservata che potrai guardare dove e quando vorrai. Insieme alla lezione riceverai anche un workbook per gli esercizi.
  • alle 18:00 sul nostro canale Telegram dedicato solo ai partecipanti della challenge per 60 minuti verrà attivata una chat per fare domande a noi (Stefano e Guido)
 
Materiale messo a disposizione:
  • video dalla durata di 10-30 minuti ciascuno che potrai guardare quando vorrai
  • pdf per poter fare esercizi
Calendario degli appuntamenti:
  • Martedì 2: video lezione sulle fondamenta del marketing attrattivo a cura di Stefano Brazzoli
  • Mercoledì 3: video lezione su come connettersi al cliente ideale a cura di Guido Favro 
  • Giovedì 4: video lezione su come generare traffico a cura di Guido Favro
  • Venerdì 5: video lezione su come vendere (senza vendere) in modo attrattivo a cura di Stefano Brazzoli

Venerdì 5 Maggio, alle 21:00 in Zoom ci sarà una super serata di formazione sempre gratuita dove uniremo i puntini del marketing attrattivo..

IMPORTANTE: le lezioni rimarranno disponibili nella tua area riservata fino a Mercoledì 10 Maggio (dove potrai vederle tutte le volte che vorrai)  poi verranno cancellate per sempre.

Chi siamo?

Stefano Brazzoli

Mi chiamo Stefano Brazzoli, ma sul web sono conosciuto come InstaCoach. Dal 2006 mi occupo di marketing online applicato al settore dell’automotive, prima come venditore digitale e poi come Digital Manager di un importante Gruppo Automobilistico Lombardo. 

Ho sempre applicato la strategia di marketing attrattivo prima su di me, grazie ai Blog e ai Social, e poi per i miei titolari. 

Ho iniziato a vendere Fuoristrada nel 2007 grazie ad un blog bruttissimo, ma estremamente performante. Sono stato poi chiamato da un importante gruppo automobilistico lombardo per ricoprire il ruolo di Digital Manager delle loro 3 sedi.

Poi nel 2016 tutto è cambiato. 

E’ nato il mio secondo figlio Andrea e da lì ho capito quanto sia importante lavorare per la famiglia. Così mi sono messo online, esattamente su Google e il 4 luglio 2016 ho individuato la mia nicchia di mercato: Instagram.

Non conoscevo nulla di questo social, ma ci ho visto un potenziale e così ho studiato come un pazzo per 2 mesi e per i restanti 3 mesi mi sono offerto gratuitamente (in cambio di una recensione finale) di aiutare le persone a far crescere il proprio profilo. 

Ad oggi ho aiutato più di 6000 clienti online, tutto dimostrabile.

Nel 2018 poi la decisione forte: mi sono licenziato, ho lasciato un contratto a tempo indeterminato con tanto di 13esima, 14esima, auto aziendale, telefono e benefit vari per vivere il mio sogno imprenditoriale.

Ad oggi ho il mio ufficio, collaboratori e sono felice di aiutare professionisti a creare o sviluppare il proprio business online. 

Il mio focus da sempre è far lavorare i propri contenuti. 

Odio i balletti, commentare i post di miei competitor sperando di rubare qualche cliente e interagire con persone di cui oggettivamente non mi importa nulla. 

Guido Favro

Il mio nome è Guido Favro e sono cresciuto praticamente nel Mondo dello Sport. 

Ho passato la maggior parte della mia vita a insegnare come istruttore in diverse discipline, come nuoto, snowboard, skate, wakeboard e fitness.

A fine 2018 ho deciso di iniziare a studiare in modo approfondito il mondo online, perché nonostante adorassi quello che facevo, il tempo per godermi le mie passioni e le persone che amavo era quasi inesistente.

Ho trovato nell’Advertising la mia soluzione e ho iniziato a studiare giorno e notte, per poter iniziare al più presto a gestire Campagne Pubblicitarie per i primi Clienti.. che inizialmente sono state persone che conoscevo, a cui gestivo tutto gratis in cambio di recensioni e passaparola.

A inizio 2020 entro ufficialmente nel Mercato e da lì in poi ho capito che lavorare esclusivamente come Ghost Advertiser non era l’unica cosa che avrei voluto fare.

Mi mancava tantissimo insegnare!

Col tempo ho quindi dato vita a percorsi di Coaching per professionisti del settore sportivo che volevano capire come utilizzare l’online per la propria Attività, per tornare ad avere tempo libero e rivivere le proprie passioni, proprio come era successo a me.

Ora, non avendo vincoli di orari o luogo, posso lavorare ovunque e soprattutto posso tornare a godermi i miei sport preferiti, passare il tempo con le persone a cui tengo e scegliere di fare l’istruttore nello sport solo per passione.

Cosa ti promettiamo?

Formazione vera!

Saranno 4 lezioni complete su cosa fare per:

  • creare le basi di una strategia di marketing attrattivo
  • generare traffico 
  • connettersi con il tuo cliente ideale
  • vendere senza doversi ridicolizzare davanti ad una telecamera, senza commentare i post di competitor e senza elemosinare conversazioni

Cosa Devi Fare Ora?

Lasciare la tua email qui sotto per prenotare il tuo posto e segnarti in agenda dal 2 al 5 Maggio Formazione sul Marketing Attrattivo con Stefano e Guido. 

VIDEO GRATUITO

Come Trasformare la tua Professione in un Business dai 2.000€ ai 10.000€ al mese