Sei un Professionista che Vuole Acquisire il Suo Primo Cliente Alto Spendente in 45 Giorni Senza Investire Soldi in Pubblicità o Dover Fare Balletti Tutti i Giorni su Instagram e Tik Tok?

Unisciti subito al mio nuovo Programma di Conversione Organica CTA FORMULA studiato per i professionisti che vogliono creare relazioni vere con i propri clienti e trasformare così la propria professione in un business ben retribuito. 

stefano brazzoli instacoach

Ecco le 2 versioni del mio programma:

  1. Cta Formula Autodidatta: grazie al mio video corso di 7 ore e 40 minuti imparerai l’arte della conversione organica in perfetta autonomia.
  2. Cta Formula One To One: ti seguirò personalmente per 90 giorni (+ 30 giorni di assistenza) mettendo mano, insieme a te, al tuo business e rendendolo da subito profittevole. 

Prenota SUBITO la tua Consulenza Gratuita di 30 minuti

(Offerta Valida solo per 3 Persone)

Continui a Creare Contenuti, Fare Stories e a Perfezionare il Tuo Funnel, Ma Non Sei Contento dei Risultati che Stai Ottenendo?

Ogni Volta che Lanci un Reel o un Video su Tik Tok Preghi Perché Possa Andare Virale e Portarti così Qualche Contatto?

 Ti comprendo benissimo, anch’io nell’ultimo anno, nonostante sia un Esperto di Instagram, ho fatto fatica a stare dietro a questo Meraviglioso (quanto strano) Social:

  • creazione quotidiana di contenuti (spesso con visibilità pari a zero)
  • aggiunta sempre di nuove funzioni (spesso inutili per il tuo business)
  • continui cambi di algoritmo
  • problematiche tecniche alla piattaforma (storie non caricate, copertine dei Reel che spariscono, statistiche in tilt, ecc…)

Ti confesso di aver sofferto molto, non tanto per me che dopo anni di lavoro online sono ben posizionato e questo mi consente di fare clienti anche mandando una semplice email (ho una mailing list di 28.000 email raccolte dal 2016 ad oggi), ma per i miei studenti. Vedere loro impegnarsi così tanto e non ottenere i risultati sperati, mi faceva troppo arrabbiare.

Eppure tutto a livello tecnico era corretto! 

Così mi sono messo alla ricerca di un qualcosa di diverso basandomi sulle problematiche della maggior parte dei professionisti italiani:

  • Non aver tempo per fare contenuti ogni singolo giorno
  • Sentirsi “stupidi” nel fare balletti
  • Non avere budget importanti da investire in pubblicità

E’ così eccomi arrivato a CTA FORMULA, un sistema di conversione organica, proveniente dal difficilissimo mercato Americano, basato su Facebook! 

Ebbene sì, ma c’è una ragione ben precisa e ora te la racconto nella massima trasparenza. 

Facebook ha un target di persone disposto a leggere e guardare video, cosa che su Instagram è più difficile, perché tutto scorre alla velocità della luce.

Con Tik Tok ancora peggio. 

Un professionista spesso non riesce ad esprimere un concetto importante in 30 secondi di Reel e l’arma della scrittura su social così veloci non funziona, almeno che tu non abbia già una community di affezionati.  

E’ vero ed è innegabile con Instagram e Tik Tok, SE hai visibilità, raggiungi tantissime persone, ma da qui a chiuderle in vendita ce ne passa.

Su Facebook invece hai bisogno di molto meno traffico (ma in target) per chiudere una vendita molto più importante anche dal punto di vista economico.

Io stesso sono sempre stato abituato a chiudere consulenze da 200/300€ su Instagram, ma su Facebook ho trovato più “facilità” (anche se di facile non c’è proprio nulla) nel chiudere percorsi da 2000/3000€. 

Eppure le persone sono le stesse, ma quello che cambia è l’attenzione che le persone hanno su Facebook rispetto a Instagram e Tik Tok.

Se andiamo su Facebook o Youtube ad esempio lo facciamo sapendo già che passeremo del tempo a leggere o guardare video anche lunghi. 

Su Tik Tok e Instagram invece siamo in modalità veloce: skyppiamo da storia a storia, passiamo da video a video e se un contenuto dura più di 15 secondi lo saltiamo. 

E’ per questo che molti professionisti, anche davvero validi, fanno fatica su Instagram, perché è difficile esprimersi senza Reel (nelle sue versioni più di intrattenimento) o senza fare caroselli (che richiedono doti grafiche importanti).

Non prendiamoci in giro: i reel non sono per tutti e soprattutto è difficile da accettarli come strumento di divulgazione delle proprie competenze. 

Se a questo sommi il fatto che i contenuti sono tantissimi, quasi sempre uguali tra di loro, capisci bene che farsi un mazzo per produrre Reel al limite del ridicolo e non vedere risultati, demoralizza anche il più tenace imprenditore del mondo. 

Io, come molti miei colleghi over 35 anni, arrivo dalla Scuola del Blog, della scrittura persuasiva e del video tradizionale stile Youtube. 

Non sono fatto per i balletti. E ripeto non ho nulla contro i Reel in se, io stesso li ho fatti e sono certo che continuerò a farli per divertimento, ma non mi piace “venderli” come strumento di business per un professionista.

Oggi Instagram è tutto copia e incolla e grazie a Canva si cerca di differenziarsi dai competitor! 

L’elemento differenziate, quindi, non è più il contenuto in se, ma quanto sei bravo a fare una bella grafica (vedi caroselli su Instagram) o un balletto divertente. 

Insomma su Instagram sembra essere più importanti il come lo dici (spesso con ilarità) rispetto a cosa dici.

Diciamoci la Verità, Ma Quanto è Snervante Produrre tutti i Giorni Contenuti, Creare Funnel, Webinar, Attivare Sponsorizzate, Fare (anche) Balletti su Instagram e Tik Tok Senza Vedere Alcun Ritorno Economico per la Propria Professione?

Lo so benissimo!

E’ quello che sta succedendo alla maggior parte dei professionisti nell’ultimo anno e colpisce soprattutto quelle persone, che non si sono create una identità digitale prima della pandemia, dove oggettivamente era più facile. 

Oggi è innegabile che per un professionista sia più difficile e lento emergere online:

  • mercato iper competitivo: tutti online sperando di vendere
  • saturazione di contenuti: ci sono più post che persone disposte a leggerli
  • copia e incolla di tutto: persone che dicono la stessa cosa allo stesso modo
Se a questo aggiungiamo che:
  • fare sponsorizzate costa molto di più e non è più alla portata di tutti come prima, anche dal punto di vista tecnico (IOS14, Privacy, Obiettivi, ecc…)
  • creare funnel senza traffico è inutile
  • i webinar non performano più come prima (a meno che non ci porti tantissimo traffico a pagamento)
  • dobbiamo creare contenuti tutti i giorni tra video, caroselli, stories, post, ecc… e non è sostenibile nel lungo periodo 

Ci troviamo quindi, come ultima spiaggia della visibilità, a dover fare balletti, spesso al limite del ridicolo, su Instagram e Tik Tok.

Per cui ci troviamo a pregare che un contenuto ci porti visibilità, perché quello che funzionava prima come Funnel, Webinar, Sponsoirzzate, Tik Tok, Reel e Post, oggi dipendono da:

  • algoritmi sempre più difficili da capire (e anche quando capisci qualcosa ti devi fare il segno della croce sperando che funzioni)
  • quanti soldi hai a budget da investire in pubblicità
Per cui per un professionista che vuole digitalizzare la propria professione diventa sempre più difficile. 

Per trovarla dobbiamo però andare su un Social più lento come Facebook, dove le persone prestano più attenzione a leggere e ai contenuti in generale e sfruttare così il traffico Organico che ancora ci mette a disposizione la piattaforma. 

Questa soluzione non l’ho certa inventata io, ma proviene dal Mercato Americano dove da sempre i professionisti devono fare i conti con:

  • Costi pubblicitari altissimi e quindi non adatti a tutti, soprattutto per chi è all’inizio e vuole testare la propria idea di business
  • Concorrenza numerosa e spietata

E questa situazione in America c’è più o meno da sempre, ecco perché fare business nel mercato Americano non è facile.

Per fronteggiare queste oggettive problematiche, le stesse che stiamo vivendo noi oggi in Italia, è stato creato un metodo organico basato:

  1. Profilo Facebook
  2. Relazioni
  3. Contenuti
  4. Messenger
  5. Vendita

Stiamo parlando di un metodo che in America viene utilizzato, dal 2019, per fare anche 50/100K dollari al mese. 

In Italia, invece, viene utilizzato da Professionisti Specializzati per fare anche 10/20K al mese. 

Ovviamente il nostro mercato è molto più piccolo di quello Americano e soprattutto la lingua italiana, a differenza dell’Inglese, è limitato solo al nostro paese. 

Nei prossimi 2 minuti ti rivelerò il segreto che mi consente di acquisire clienti alto spendenti direttamente da Facebook senza spendere soldi in pubblicità.

Ma prima di proseguire, accertati di appartenere ad una di queste categorie, altrimenti CTA FORMULA non potrà funzionare nel modo corretto. 

CTA FORMULA, infatti, funziona MOLTO bene con:

  • Professionisti che hanno un servizio o pacchetti di prodotti da vendere 
  • Avvocati e Commercialisti
  • Medici che devono trovare pazienti per il proprio studio (dentisti, ortopedici, oculisti, dermatologi, psicologi, ecc…)
  • Insegnati di attività sportive (Yoga, Pilates, Fitness, Tennis, ecc…)
  • Consulenti finanziari, Esperti di trading, criptovalute, Nft, investimenti, ecc… 
  • Networker che vogliono abbandonare lo spam e l’invio compulsivo di messaggi a tutti gli essere umani del mondo
  • Wedding Planner, Organizzatrici di eventi, ecc…
  • Venditori di automobili, venditori di case, venditori di moto, ecc…
  • Coach, Consulenti e Formatori
  • Imbianchini, Idraulici, Elettricisti, ecc…

Hai bisogno di metterti nella condizione di essere cercato, desiderato e scelto dai clienti, anche se il tuo programma costa più della concorrenza.

Non è magia o fantascienza, è la bellezza del programma CTA FORMULA.

Qui non c’è nulla di Magico, c’è “solo” un programma collaudato con successo nel mercato Americano (il più difficile al mondo) e portato in Italia adattandolo al nostro contesto. 

E lo dico subito CTA FORMULA funziona SOLO SE:

  • Ami creare relazioni vere con le persone, senza aspettarti una vendita in cambio
  • Sei disposto ad ascoltare i tuoi potenziali clienti e aiutare loro (anche) gratuitamente (all’inizio per farti conoscere) con i tuoi contenuti
  • Non fai il venditore aggressivo che vuole chiudere immediatamente una vendita 
  • Non intasi i tuoi canali social di foto di prodotti o servizi
  • Sei disposto a dare di più di quello che riceverai, soprattutto nei primi 45 giorni

Sono orgoglioso di presentarti CTA FORMULA, l’unico sistema OGGI in grado di VENDERE senza VENDERE, grazie ai tuoi contenuti e al tuo Profilo Facebook. 

Tutto questo senza investire soldi in pubblicità, senza trascorrere ore ed ore sui Social e senza dover far balletti strani su Instagram o Tik Tok. 

CTA FORMULA è un programma Completo che si basa nel trovare il tuo cliente ideale grazie a nuovissime strategie, ignorate dalla maggior parte dei Professionisti Italiani.

Quando parliamo di conversione organica dobbiamo lavorare sulla psicologia umana ad un livello molto più profondo, che non è un trend del momento, che non è un lunghissimo funnel e che non è fare solo pubblicità su Facebook. 

Cosa imparerai con il Programma CTA FORMULA?

CTA FORMULA AUTODIDATTA

CTA FORMULA ONE TO ONE

VIDEO GRATUITO

Come Trasformare la tua Professione in un Business dai 2.000€ ai 10.000€ al mese