- Individuare il tuo cliente ideale
- Individuare il problema/bisogno più sentito da quel cliente ideale (cosa lo tiene sveglio la notte, cosa non lo fa stare bene, cosa gli crea frustrazione o disagio, ecc…)
- Creare una offerta che risolva proprio quel problema
- Connetterti con lui tramite Facebook, Instagram e Tik Tok
- Intercettare le sue domande tramite Blog, Youtube e Pinterest
- Creare un piano editoriale di altissima conversione sfruttando 4 tipologie di contenuto: personale, engagement, informativo e call to action
- Far lavorare i tuoi contenuti al posto tuo: saranno le persone che ti scriveranno per parlare con te o per acquistare direttamente il tuo prodotto/servizio
- Fidelizzare i tuoi clienti
Tutto questo anche se sei completamente negata con la grafica e la scrittura.
Ma non solo, imparerai tutto questo:
- SENZA dover fare balletti ridicoli
- SENZA commentare sotto i post dei tuoi competitor
- SENZA dover fare 60 minuti di interazioni al giorno con perfetti sconosciuti
- SENZA passare le giornate con il telefono in mano
- SENZA investire 1 euro in pubblicità (la pubblicità a pagamento la introdurremo quando la tua offerta sarà validata almeno 5 volte a livello organico)